Proroga servizi nuova versione APNet al 15 gennaio 2018

La presente per comunicare che d'intesa con l'Autorità di Sistema Portuale del Mar ligure orientale è stato deciso di prorogare le funzioni operative della nuova versione della PCS APNet  al 15 gennaio 2018.

La decisione si è resa indispensabile per la sovrapposizione di alcune questioni critiche che potrebbero concorrere a compromettere la regolare operatività dei servizi, in particolare il consistente aumento dei traffici contenitori di queste settimane  e il periodo delle festività Natalizie che incide riducendo i tempi e le presenze  operative anche delle società di software che effettuano l'assistenza ai vari operatori coinvolti .

Nei primi giorni del nuovo anno seguiranno note tecniche ed operative per dettagliare l'inizio dei servizi sulla nuova versione di APNet, fino a nuove disposizioni andrà utilizzata regolarmente l'attuale PCS.

Certi che comprenderete il provvedimento adottato nell'interesse della comunità portuale cogliamo l'occasione per farvi i nostri auguri per le prossime festività

Cordialmente